OSPEDALE DI CASERTA. Per il licenziamento del primario Salvarola e la sospensione di Perrotta, Zinzi chiede l’accesso agli atti
15 Giugno 2018 - 16:00
CASERTA – Il caso è molto delicato e, come abbiamo scritto in questo articolo, che vi invitiamo a rileggere per chiarire il quadro della vicenda, il licenziamento in tronco del medico Gregorio Salvarola rappresenta un provvedimento senza precedenti per un primario dell’ospedale civile “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta.
Sulla questione è intervenuto pubblicamente il consigliere regionale Gianpiero Zinzi, che ha formalmente chiesto l’accesso agli atti:
“Ho appena presentato una richiesta di accesso agli atti alla direzione generale dell’ Ospedale civile di Caserta per fugare tutti i dubbi sollevati dopo i provvedimenti disciplinari che hanno colpito i medici Gregorio Salvarola e Rocco Perrotta (sospeso dal servizio per 14 giorni, ndr).
Chi riveste incarichi di responsabilità ha il dovere di contribuire a restituire un’immagine positiva delle professionalità che operano nella Sanità campana, allontanando ombre e sospetti”.