CASTIELLO SOTTOSEGRETARIO. “La mia nomina rafforza presenza della Campania nel governo”

31 Ottobre 2022 - 18:44

“La regione ha una grande opportunità che né io personalmente né la Lega e l’intero esecutivo Meloni intendiamo sprecare”

NAPOLI – “La mia nomina a Sottosegretario di Stato con delega ai Rapporti con il Parlamento nel Governo Meloni è innanzitutto il successo del lavoro e dell’impegno della classe dirigente campana della Lega a cui, Matteo Salvini, che ringrazio ancora una volta per aver puntato nuovamente sulla mia persona, ha voluto dare il giusto riconoscimento e la meritata visibilità. Avverto tutto il peso di una responsabilità così forte, nella consapevolezza che il prestigio della carica mi sprona ulteriormente a impegnarmi per la mia Regione, che merita attenzioni e scelte concrete da parte del governo”.

Lo dichiara Giuseppina Castiello, sottosegretario di Stato ai Rapporti con il Parlamento.

“Abbiamo di fronte una stagione di sfide e appuntamenti cruciali per il Paese e per la nostra terra. Affrontarle da componente della squadra di governo del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, che voglio qui ringraziare, e con un ruolo di prestigio come quello che mi vedrà impegnata – aggiunge – a curare i rapporti con il Parlamento, mi rassicura sugli obiettivi che sapremo raggiungere. La Campania ha una grande opportunità che né io personalmente né la Lega e l’intero governo Meloni intendiamo sprecare”.