Prima si ubriaca e poi aggredisce gli anziani genitori: 37enne in manette
31 Dicembre 2023 - 12:05

Arrestato dai carabinieri.
MARCIANISE. All’arrivo dei carabinieri il 37enne, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcolici, ha continuato ad inveire violentemente contro gli anziani genitori e ad a provocare i militari, rendendo necessario un fermo intervento che ha permesso così di bloccarlo.
È accaduto nella serata di ieri a Marcianise, dove a seguito di una richiesta d’aiuto per una lite in corso, pervenuta al numero di pronto intervento “112”, i carabinieri della locale Stazione sono prontamente intervenuti.
Il 37enne, già noto alle forze dell’ordine per maltrattamenti contro i familiari, estorsione e favoreggiamento personale, è risultato, a seguito degli immediati accertamenti, recidivo nei comportamenti aggressivi e violenti nei confronti dei genitori a far data dal mese di luglio del 2020.
Tali comportamenti, documentati dagli interventi dei carabinieri, hanno già portato, in passato, all’applicazione di misure cautelari nei suoi confronti.
Questa
L’uomo è stato poco dopo accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e posto a disposizione della competente autorità giudiziaria.