MARCIANISE. Ecco tutta la verità, quella che Velardi si guarda bene dal propagandare, sui 900 mila euro per le cure americane di Giuseppe Moriello
23 Luglio 2018 - 13:37
MARCIANISE – (g.g.) Rispetto alla vicenda Giuseppe Moriello, il 23enne affetto da una grave forma di leucemia e volato, con sua madre, al Children’s Mercy Hospital di Kansan City, è opportuno, come sempre nel nostro stile soprattutto quando la politica diventa show come capita ogni giorno a Marcianise, far parlare le carte. E le carte che pubblichiamo oggi sono quelle con cui l’Asl di Caserta autorizza Moriello a farsi curare negli Stati Uniti con un farmaco sperimentale, il Kymiriah, con tanto di timbro apposto dall’azienda ospedaliera Federico II di Napoli.
Niente di paragonabile alla modalità cinica, gelida, anaffettiva con cui Velardi coglie al balzo ogni occasione (a proposito, Giuliano è passato di moda?) per trasformarla in una sorta di one man show, finalizzato solo e solamente ad alimentare il suo ego politico e una visibilità che intende spendere sul terreno della propria ambizione personale, non certo per crescere il territorio in cui operano.
La splendida catena di solidarietà di cittadini ed associazioni di Marcianise servirà a sostenere le non poche spese di residenza, visto e considerato che si prevede un periodo abbastanza lungo di ricovero del giovane marcianisano a Kansas City, dove la madre risiederà, per ora, in un albergo.