MARCIANISE. Uomo dà di matto e si denuda nel Caffè Liliana: immobilizzato e…
6 Ottobre 2024 - 20:11
MARCIANISE – Hanno assistito a una scena allo stesso tempo drammatica e spaventosa i clienti che stamattina affollavano il Liliana Caffè di Marcianise, tra via Battisti e via Campania.
Un uomo di nazionalità ucraina di circa 35 anni (regolare sul territorio, in cui risiede con la famiglia) è entrato nel locale già visibilmente ubriaco, chiedendo altre bevande alcoliche.
Il suo comportamento molesto ha messo in allerta i proprietari del Caffè, che hanno richiesto l’intervento degli uomini della Polizia Locale.
Alla vista degli agenti, l’uomo ha provato più volte a denudarsi, riuscendovi in parte. Più volte gli uomini del comando di Polizia Locale gli hanno rialzato i pantaloni, invitandolo ad allontanarsi.
È successo intorno a mezzogiorno.
Considerata l’indisponibilità dell’uomo a collaborare, è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118.
All’arrivo dei sanitari, il 35enne è diventato incredibilmente aggressivo e ha cercato nuovamente di denudarsi anche in strada.
Immediatamente è stato immobilizzato e fermato, grazie alla professionalità e alla competenza degli agenti della polizia municipale, che hanno anche contenuto la crescente insofferenza dei cittadini che hanno assistito alla scena.
È stato infine accompagnato in ospedale. Dell’accadimento è stato informato il magistrato di turno.