Strangola la moglie 24enne davanti ai figli di 4 e 6 anni, fissato l’interrogatorio di garanzia

11 Ottobre 2024 - 10:33

Si va verso la richiesta della perizia psichiatrica

SAN FELICE A CANCELLO – Comparirà, oggi, davanti al giudice per l’interrogatorio di garanzia Lulzim Toci bracciante agricolo albanese resosi responsabile della morte della moglie Eleonor Toci, 24 anni.

Dall’altro ieri, giorno della tragedia, l’uomo che ha strangolato la moglie nel sonno è in carcere per omicidio volontario. Dopo il fatto si sarebbe recato a casa del fratello dove avrebbe chiesto aiuto alla moglie di quest’ultimo per essere accompagnato in ospedale ma la donna ha subito notato stranezze nel 30enne.

A quel punto la cognata ha chiamato al cellulare di Eleonor, in Italia da qualche mese, al quale ha risposto il nipotino di 6 anni, rimasto a casa con il fratellino minore, riferendo alla zia che il papà aveva ucciso la mamma inquadrando, in videochiamata, il corpo della donna che giaceva sul letto. Sul posto si sono portati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maddaloni supportati dai colleghi della stazione locale che hanno bloccato l’uomo il quale non ha opposto resistenza. Alla vista dei militari ha subito ammesso di aver ucciso la moglie Trasportato in caserma non è stato in grado di fornire il momento dell’omicidio. Oggi il difensore, l’avvocato

Orlando Sgambati, chiederà per lui una perizia psichiatrica