34enne accoltellato in casa. Non è un ladro, ma un ex marito geloso. Grave in ospedale per salvare l’amico: AGGRESSORE IN FUGA

1 Aprile 2025 - 13:40

Il resoconto ufficiale dei carabinieri fa emergere una storia diversa rispetto a quanto era stato reso noto dalle prime persone giunte sul posto. Una lite per motivi passionali e un gesto coraggioso di un uomo che ora dovrà subire un delicato intervento all’ospedale di Caserta

SPARANISE – È accaduto questa mattina in via fondo Rieco a Sparanise, dove poco dopo le 06.30 i carabinieri sono intervenuti a seguito della segnalazione di una violenta lite in corso.

Come ricostruito nell’immediato dai militari dell’Arma, durante le fasi concitate della lite, scaturita da motivi passionali, e alla quale avrebbero partecipato tre persone, un cittadino di origini tunisine avrebbe colpito all’addome con un coltello da cucina un 34enne di Pignataro Maggiore, allontanandosi subito dopo a bordo della propria autovettura e facendo perdere le proprie tracce.

L’aggressore, accecato dalla gelosia nei confronti del nuovo fidanzato della sua ex moglie, al culmine della lite avrebbe cercato di colpire quest’ultimo ma tra di loro, in difesa dell’amico aggredito, si sarebbe frapposto il 34enne.
In preda all’ira il tunisino non avrebbe esitato a colpire all’addome l’uomo che si stava frapponendo tra lui e il suo rivale in amore.

La vittima, soccorsa da personale sanitario del servizio “118”, fatto intervenire sul posto, è stata trasportata presso l’ospedale di Caserta, dove al momento si trova ricoverata in attesa di essere sottoposta ad intervento chirurgico.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Capua volte al rintracciare l’aggressore.