Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada, muore 51enne

11 Aprile 2025 - 09:16

L’uomo avrebbe avuto un malore mentre era alla guida della sua auto

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

CELLOLE/MONDRAGONE – Un 51enne di Cellole, Michele Elmi, è deceduto ieri pomeriggio in un tragico incidente stradale avvenuto sulla Domiziana, all’altezza del territorio di Mondragone.

Da quanto si apprende, la vittima viaggiava a bordo della propria auto quando avrebbe perso il controllo del veicolo finendo fuori strada. Sul posto i medici del 118 e la polizia stradale.

Secondo i primi accertamenti, l’uomo avrebbe avuto un malore mentre era alla guida della sua auto. A soccorrerlo per primo è stato un operatore sanitario che gestisce le ambulanze di Cellole soccorso, amico di Michele, che ha tentato in tutti i modi di salvarlo praticando per oltre 40 minuti il massaggio cardiaco, nel disperato tentativo di rianimarlo. Nonostante l’intervento immediato, per Michele non c’è stato nulla da fare. Viveva a Baia Domizia e lavorava nel caseificio del fratello Gianni, a Formia. La salma è stata trasferita all’Istituto di medicina legale di Caserta, dove sarà con tutta probabilità effettuata l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

In tanti hanno appreso la notizia della morte del 51enne, benvoluto da tutti, stringendosi al dolore dei familiari