Controlli nella Valle, scoperti con cocaina, hashish e marijuana. Mentre un pregiudicato…
29 Ottobre 2018 - 12:18
REGIONALE – Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta nel fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, in provincia di Benevento, su disposizione del Comando Provinciale locale, finalizzata principalmente al contrasto dei reati di tipo predatorio e di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. Tale attività ha contribuito ad innalzare la fiducia nelle istituzioni da parte della cittadinanza. Durante i controlli, sono state diverse le persone della provincia di Caserta ad restare nelle maglie dei controlli tra cui:
- a Sant’Agata dei Goti, in provincia di Benevento,i militari del locale Comando Stazione Carabinieri deferivano in stato di libertà un pregiudicato 31enne di Caserta per furto aggravato poiché si appurava che lo stesso aveva asportato in data 3 ottobre un motociclo del tipo Quad. Inoltre, sempre a Sant’Agata, veniva segnalato dai militari dell’Aliquota Radiomobile all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di sostanza stupefacenti un 26enne della provincia di Caserta sorpreso, a seguito di perquisizione personale, con circa 3 gr. di sostanza stupefacente del tipo hashish;
- a Montesarchio, sempre nel beneventano, veniva segnalato dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di sostanza stupefacenti un 37enne della provincia di Caserta sorpreso, a seguito di perquisizione personale, con circa 4 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana; inoltre, veniva segnalato dai militari dell’Aliquota Radiomobile all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di sostanza stupefacenti un 23enne della provincia di Caserta trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale, di circa 3 gr. di sostanza stupefacente del tipo hashish.