S. Maria C.V. Catturata nel salotto di Napoli l’ultima latitante di White Stone

10 Novembre 2018 - 18:54

SANTA MARIA CV– (TP) I carabinieri di Santa Maria C. V, diretti dal tenente Izzo, hanno arrestato,  questa sera, una donna l’unica latitante dell’operazione White Stone.

È stata sorpresa per strada in pazza Vanvitelli. zona Vomero, Anna Masi 30 anni di origine napoletana.

È accusata di associazione e spaccio di droga.

I carabinieri le avevano già arrestato il padre la madre  il figlio il marito e il fratello.

 

QUI SOTTO IL COMUNICATO STAMPA DEI CARABINIERI

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa da ufficio g.i.p. del Tribunale di Napoli, su conforme richiesta della locale  D.D.A.-, nei confronti di Anna De Masi, 30 anni, residente a Napoli, ritenuta responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso ed associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

La donna, non reperita nel corso delle operazioni di cattura eseguite dagli stessi militari dell’Arma lo scorso 15 ottobre, e dichiarata stato di latitanza, a seguito di una breve e serrata attività info-investigativa è stata bloccata nei pressi di piazza Vanvitelli a Napoli.

L’arrestata è stata accompagnata presso la locale casa circondariale, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.