Sempre grave il cantante Carmelo Zappulla. Ecco il malore che l’ha colpito

14 Novembre 2018 - 12:46

CASTEL VOLTURNO – Sono sempre molto serie, ma stazionarie le condizioni di Carmelo Zappulla, il cantante antesignano, insieme a qualche altro, dei neomelodici, ricoverato nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno per un infarto intestinale.

Al suo fianco ci sono la moglie e i suoi tre figli. Zappulla è in Terapia Intensiva e in coma farmacologico dopo l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto, come abbiamo scritto ieri mattina. Sedato dai medici, stamattina, sono iniziate le operazioni per determinarne il risveglio.

Dal gruppo di sanitari che lo sta seguendo, affiora un cauto ottimismo. Pur considerando il dato di condizioni ancora gravi, la stazionarietà delle stesse potrebbe segnare una inversione verso un miglioramento. Carmelo Zappulla si è stabilito con la sua famiglia, da una ventina di anni circa, nel comune di Castel Volturno, precisamente nella zona di Ischitella.

Con i residenti di quest’area territoriale ha avuto sempre rapporti cordiali esprimendo una disponibilità anche ad esibirsi per sostenere le attività sociali e senza acquisire alcun compenso. Zappulla ha sempre operato professionalmente in zona, visto che negli anni 90 ha utilizzato una sala di registrazione nell’area di Lago Patria.

Grande apprensione tra i suoi fans che ancora oggi lo ammirano nonostante sia passato molto tempo dai suoi fasti neomelodici degli anni 80. A quanto pare, il centralino della clinica Pineta Grande è stato preso letteralmente d’assalto nella giornata di ieri.

Nella zona di Ischitella vivono anche altri artisti, tra cui il bravissimo Nino Buonocore e il comico, dj e speaker radiofonico Gianluca Manzieri.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE UNO DEI SUCCESSI DI CARMELO ZAPPULLA