LA FOTO. Il rombo delle moto e le canzoni di Eros. Il commosso saluto di MONDRAGONE ad Enrico Saulle
19 Maggio 2019 - 19:00
MONDRAGONE (Maria Assunta Cavallo) – Chiesa gremita questa mattina alle ore 12.00, in occasione della messa celebrata nella Basilica Minore Maria S.S. Incaldana, in memoria di Enrico Saulle , Il giovane deceduto sabato 11 Maggio 2019, cadendo in un pozzo collocato all’interno di una abitazione privata a San Cesareo – Roma.
A ricordare Enrico, parenti, amici, politici locali e cittadini comuni, vicini al dolore di una famiglia che ha perso il suo bellissimo angelo. “Come era bello Enrico in tutta la sua voglia di vivere e di entusiasmare gli altri, con il suo essere così originale e mai scontato, con il suo sorriso che illuminava il viso di chi lo guardava, con il suo essere dolce e sensibile”.
Fuori la Basilica Minore, i suoi amici di sempre hanno voluto salutare il “viaggio” di Enrico verso il cielo, con il rombo del motore acceso delle moto e con le note della canzone di Eros Ramazzotti “È per te”. Non ci sono più lacrime e non ci sono più parole per descrivere un dolore così grande, ma per chi crede in qualcosa di infinito e superiore, nel proprio cuore si farà spazio la speranza di poter un giorno riabbracciare chi si è amato, in una nuova dimensione.
Ciao caro Enrico.