CASERTA. Una vera puntata di Made in Sud per “Un’estate da Belvede…re”. Tutti i comici con Stefano De Martino e Fatima Trotta
20 Giugno 2019 - 15:13
CASERTA (red.cro.) – L’appuntamento da segnare sul calendario per gli amanti della comicità napoletana, anzi, meridionale, è il 26 luglio. Nelle serate della kermesse “Un’Estate da Belvede…Re”, manifestazione estiva che riempie il piazzale complesso monumentale di San Leucio, va in scena una puntata speciale di Made in Sud, programma ormai storico, nato con Gigi e Ross su Telenapoli e poi esploso su Sky prima e su Rai 2 poi.
A presentare la serata saranno i due padroni dello show, Fatima Trotta e Stefano De Martino. Una puntata vera e propria, con i presentatori e la quasi totalità dei comici del programma pronti a calcare, il 26 luglio, il palco del Belvedere. Una bella differenza rispetto agli spettacoli Made in Sud itineranti, dove solo un, massimo due protagonisti dello show si esibiscono. A San Leucio, invece, ci saranno tutti (o quasi) per uno spettacolo Made in Sud “Doc”.