LE FOTO AVERSA. Devastata dai ladri la tabaccheria di Ciro Coscione, che si sfoga: ‘La mia famiglia è allo stremo, lo Stato non esiste’

25 Aprile 2018 - 11:51

AVERSA (Red. Cro.) – Ennesimo colpo dei soliti ignoti nella tabaccheria di Ciro Coscione, che si trova in via Vittorio Veneto all’incrocio con via del Teatro.

Bottino: 4 slot machines e tantissime altre cose, per un valore di svariate decine di migliaia di euro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dopo il sollecito di alcuni residenti che avevano udito dei rumori. I danni si possono tranquillamente valutare dalle fotografie che pubblichiamo.

Su Facebook lo sfogo dell’imprenditore:

Purtroppo per la mia famiglia in questi ultimi mesi é stata più volte messa a dura prova da questi eventi criminosi. 
La rabbia e lo sconcerto albergano nei nostri cuori. Non so per quanto tempo ancora possiamo resistere…
La voglia di combattere è oramai alle soglie minime. La rassegnazione è tale che ne io ne i miei abbiamo energie sufficienti per sopperire tali eventi. 
Ho trascorso una vita a sostegno delle istituzioni di ogni ordine e grado ma è stato tutto in inutile. Sono gradualmente arrivato ormai al punto di non credere più nello Stato. Una delusione che imperversa in me e fa male. Dopo i furti al lido di mio padre non si è mosso nulla. Centinaia di denunce al giorno hanno messo in ginocchio intere realtà economiche. È lo stato fermo a guardare che lo scempio continui indisturbato. 

/> A mio avviso urge una rivolta del Popolo…diversamente siamo condannati a vita“.