STORIE DALLA QUARANTENA. C’è chi si “trucca e parrucca” per buttare la spazzatura, amici in videochat e piccoli calciatori con i cartelli #andràtuttobene

14 Marzo 2020 - 16:00

Casertace ringrazia i suoi lettori per aver tempestivamente risposto all’invito di raccontare le loro #storiedallaquarantena (STORIE DALLA QUARANTENA. Raccontateci idee, iniziative, progetti per trascorrere il tempo a casa. Le vostre esperienze sul nostro giornale).

Tanti sono stati i messaggi arrivati in poche ore e ci auguriamo che ancora molti altri possano pervenire al nostro indirizzo [email protected].

Il racconto è condivisione e solidarietà. Teniamoci insieme RESTANDO A CASA.

Cominciamo!

Così cinque ragazzi del Rione Tescione a Caserta (Michele, Daniele, Alfredo, Domenico e Andrea) trascorrono le loro sere sentendosi in videochiamata…. raccontando e ricordando episodi trascorsi insieme. “Noi restiamo a casa!” ci fanno sapere. Bravi!

E ancora: come rimangono “in squadra” i bambini della Scuola

Calcio Polisportiva Mondragone? Disegnando un arcobaleno che ci fa sapere che #andràtuttobene!  (il video viene aggiornato continuamente)

 

Infine, la nostra lettrice Carmela Mazzeo Bello si imbelletta (scusate il gioco di parole) per andare a depositare il sacchetto della spazzatura davanti al palazzo, insieme alle sue bambine. Grazie Carla per averci strappato un sorriso!

Continuate a scriverci a [email protected].

CLICCA QUI PER VEDERE L’ESILARANTE VIDEO: 2bc459de658cb797d340ce37dbecfe1f