ADDIO ALESSANDRO. Muore Giudice di Pace: “Uomo di legge con la L Maiuscola”
6 Maggio 2019 - 12:49
BELLONA (L e C d A)- Lutto nel mondo forense. Si è spento l’avvocato e giudice di Pace Alessandro Di Nardo 60 anni.
Lo stimato professionista esercitava la sua mansione di Giudice presso il Tribunale di Cassino. Era ben voluto da tutti per la sua umanità, professionalità e cordialità, oltre il grande senso di giustizia e legalità. L’uomo stava lottando contro una malattia che non gli ha dato scampo. I funerali si terranno domani, 7 maggio, alle 15:00 presso la Chiesa Madre di Bellona.
Centinaia i messaggi di cordoglio per la famiglia. Eccone alcuni : “Un altra grande perdita… Grande persona grande amico di tutti ed eccellente professionista… Buon viaggio Sandro… Condoglianze a tutta la famiglia Di Nardo
“Quanti ricordi quando al Comune di Bellona Lui era Giudice ed io Cancelliere dell’Ufficio di Conciliazione, quanta solerzia e professionalità metteva sulle pratiche che affrontava con cadenza settimanale, uomo di legge con la L Maiuscola di integerrima moralità ci hai lasciato troppo presto. Ciao Avvocato”.
“Porgo le mie sentite Condoglianze alla Famiglia Di Nardo. Ricorderemo sempre la straordinaria persona che è stata l’avvocato Alessandro Di Nardò sia come Professionista che come Uomo. R. I. P.”