ALLELUIAAA. C’è un tampone positivo al CORONAVIRUS in Campania. De Luca eccitato lo annuncia, festa grande dei catastrofisti

26 Febbraio 2020 - 17:58

GLI ULTIMI DETTAGLI – 2 CASI POSITIVI A CASERTA E VALLO DELLA LUCANIA

CASERTA – “E’ di pochi minuti fa la notizia che abbiamo inviato dalla Campania a Roma un tampone risultato positivo e di un altro per il quale attendiamo riscontro. Sarà il Ministero, come giusto che sia, a dare comunicazione ufficiale.

Lo scrive su FB il presidente della Campania, Vincenzo De Luca. “Abbiamo inviato allo Spallanzani di Roma il test di un caso probabile. La notizia, ovviamente, definitiva ci sara’ data da Roma, dal ministero della Salute, come abbiamo deciso di fare. Quindi, c’e’ un tampone che e’ stato inviato e, forse un altro caso, per cui attenderemo nelle prossime ore o nei prossimi minuti, la valutazione definitiva del ministero della Salute se cioè sia effettivamente un positivo che abbiamo riscontrato“, dice poi De Luca, al termine della riunione a Napoli con i sindaci campani per fare il punto sul coronavirus.

Alla fine, dopo le preghiere dei catastrofisti e di quei media che speravano nel caso positivo per poter vendere copie e fare click, il tampone positivo è arrivato e pare proprio da Battipaglia, provincia di provenienza del governatore, che da giorni si è messo al comando della psicosi.