Amaro weekend per una famiglia. Ladri svaligiano appartamento
22 Febbraio 2021 - 14:50

PARETE – (Christian e Lidia de Angelis) Ladri svaligiano appartamento, l’ira delle vittime. Ieri intorno alle 19:45 in via Matteotti a Parete, una famiglia rientrando a casa, ha trovato l’appartamento a soqquadro, e depredata di tutto ciò che di valore vi era. Sconvolta la famiglia ha denunciato l’accaduto alle autorità competenti.
La rabbia è tanta nei cittadini vittime di questi barbari atti predatori, ormani in casa e fuori non si può più stare tranquilli. Fortunatamente al momento del furto in casa non vi era nessuno presente, altrimenti ci sarebbe potuta essere anche un’aggressione.
A denunciare l’accaduto e a mettere in guardia gli altri concittadini la vittima C. Marilina che scrive sui social: “Oggi 20 febbraio 2021 ore 19 45 è accaduto anche a noi purtroppo ci hanno fatto visita questi grandissimi bastardi, fortunatamente non eravamo in casa, ma al rientro è stata una tragedia trovare la nostra abitazione sotto sopra non lo auguro nemmeno al peggior nemico se mi avessero picchiato avrebbero fatto meno danni. È mai possibile che non si riesca a prendere questi fottuti stronzi? è mai possibile che con tante tecnologie che ci sono nel 2021 non si riesca a fermare questi individui?Sono ancora scioccata e chi ci è passato penso che mi capisca spero solo passi presto questa fottutissima paura che ho dentro!”