Annuncia il suicidio e poi si uccide nel negozio. L’ultimo sms alla collega prima della terribile scoperta

14 Agosto 2023 - 16:57

AFRAGOLA – Si sono svolti stamattina, lunedì, i funerali di Paolo Trimarchi, l’uomo che si é suicidato sabato scorso dopo aver scritto un post di addio su Facebook. La messa si è celebrata nella Basilica di Sant’Antonio di Afragola.

Un dramma vero e proprio si è consumato a Nola, nel negozio dove, da anni, Paolo Trimarchi di Afragola, lavorava. Un gesto estremo, probabilmente da ricondurre ad una possibile depressione anche se pare che l’uomo avesse anche problemi economici, legati ad un contenzioso sorto con un vicino di casa.

Pochi minuti prima delle 9,57, Paolo aveva inviato un messaggio alla sua collega su WhatsApp, implorandola di non entrare nel magazzino e di non assistere alla scena che lo attendeva. Ma purtroppo è stata proprio lei a fare la tragica scoperta. Dopo aver aperto la porta del deposito, si è trovata di fronte all’inimmaginabile realtà di Paolo che si era tolto la vita impiccandosi a un’impalcatura.

L’agonia di Paolo non è passata inosservata, visto che amici e parenti hanno tentato disperatamente di contattarlo non appena hanno letto il suo inquietante messaggio d’addio. Un messaggio che recitava: “Grazie di tutto, ci rivedremo forse in un mondo migliore”. Queste parole toccanti hanno allarmato chi gli era vicino, ma purtroppo sono giunte troppo tardi.