Assessore positivo al COVID, il sindaco chiude il Comune
24 Gennaio 2022 - 09:30
CESA – Assessore positivo al Covid, il sindaco chiude il Comune. La decisione del sindaco di Cesa, Enzo Guida, giunge dopo la riscontrata positività al Coronavirus per l’assessore Cesario Villano.
“Gli uffici comunali domani, lunedì 24 gennaio, resteranno chiusi per una sanificazione straordinaria. L’assessore Cesario Villano ci ha comunicato la sua positività al Covid 19 accertata, stamane, a mezzo di un tampone rapido. L’assessore Villano lo ha reso noto, anche a mezzo annuncio sui social, per consentire a chi ha avuto contatti con lui, di poter adottare i provvedimenti previsti dai protocolli.
Per quanto riguarda gli amministratori comunali ed i dipendenti che hanno avuto contatti con l’assessore Villano, in base al grado di vaccinazione, adotteranno le misure dovute.
Nel frattempo domani mattina gli uffici comunali saranno sanificati e quindi saranno chiusi al pubblico.
Seguirà apposita ordinanza sindacale. Nel frattempo all’assessore Villano, sempre rispettoso delle regole antiCovid, auguriamo di superare quanto prima questa fase per poter ritornare a lavorare “in presenza”, sicuro che anche da casa, in isolamento, non farà mancare il suo contributo all’azione amministrativa.”