AVERSA. Giallo sulla morte di una donna: a un mese dai funerali, il corpo sarà riesumato

22 Dicembre 2018 - 12:11

AVERSA – E’ giallo ad Aversa sulle circostanze del decesso di una donna di 73 anni, normanna, morta a tre settimane dal suo investimento, avvenuto in zona Ferrovia, ad opera di una minorenne in scooter. Un mese e mezzo fa, sono stati celebrati i funerali, ma quel corpo sarà ora riesumato.

I familiari della signora si sono rivolti alla polizia municipale di Aversa, per segnalare il caso. I caschi bianchi avevano, tra l’altro, eseguito i rilievi del sinistro.

Era il 25 ottobre quando la signora fu investita e poi condotta nell’ospedale Moscati. Qui le fu riscontrata una frattura ad un braccio. Dopo le cure, la donna è stata dimessa. La signora, però ha continuato ad avvertire dolori, ed è stata visitata, da quanto si è appreso, anche da altri medici suoi conoscenti, ma nulla è emerso, fino a quando però una visita spacialistica ha evidenziato la rottura del bacino.

A quel punto, la cura è stata cambiata, ma la donna, il 14 novembre scorso, è morta. Da qui le segnalazioni dei familiari. Sul registro degli indagati sono finiti i dottori del Moscati che l’avevano presa in cura e i medici, amici di famiglia, che l’avevano visitata al suo rientro dal nosocomio.