AVERSA. Lutto al mercato ortofrutticolo. Un malore fulminante si porta via Salvatore Pomponio, il gigante buono
3 Novembre 2020 - 17:52
AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) – Lutto al mercato ortofrutticolo, addio a Salvatore Pomponio. L’uomo ha lasciato prematuramente i suoi affetti, a quanto pare per un infarto fulminante. Pomponio, era un gigante buono, amava il suo lavoro al mercato ortofrutticolo. In estate allestiva la vendita dei cocomeri e in inverno le amate castagne. Sempre gentile, sorridente, disponibile, devoto credente era uno degli storici componenti dei battenti. La città è addolorata per la perdita di un personaggio caratteristico, una vera icona della città. Numerosi i messaggi di addio per Salvatore, eccone alcuni tra i più commoventi: “Associazione cattolica Maria SS. dell’Arco. Il comitato Carpiniello si stringe al dolore della famiglia che ha colpito il nostro amico Salvatore Pomponio. Rip. In pace”.
“Non ci sono parole… Eri la persona più buona al mondo… il rosso Ferrari era il tuo colore preferito… mi hai insegnato tante cose ed ora veglia su di me.. rimarrai sempre nei nostri cuori “.
“Mi è appena giunta la notizia della tua dipartita.Sei stato una persona con un cuore buono e generoso verso tutti. La tua educazione e la tua gentilezza,sono state le armi utilizzate nella tua vita quotidiana. Eri grosso di statura, ma un gigante con un cuore d’oro.Non sei morto,ma vivi in Dio ed è questa la certezza che un giorno ci rivedremo in Paradiso.La Madonna,tanto amata e venerata da te,ti accolga sotto il Suo Manto Materno.Grazie per quello che sei stato e per quello che hai donato agli altri.Buon viaggio Salvatore, grande amico e fratello. Ci rivedremo in Paradiso”