AVERSA NORMANNA. La squadra non si presenta e retrocede in Promozione. La paura del futuro e l’appello dei tifosi a Spezzaferri
25 Marzo 2019 - 15:40
AVERSA (red.spo.) – Finisce nel peggiore dei modi la stagione sportiva 2018/2019 dell’Aversa Normanna. Il match tra Real Forio e Aversa Normanna, è stato vinto a tavolino dai padroni di casa, perché gli ospiti hanno disertato il match. Dopo aver atteso 45 minuti, come da regolamento, la vittoria è stata assegnata agli isolani.
Per questo motivo, la squadra granata è retrocessa matematicamente in Promozione. Un colpo durissimo per la città, ma ormai quasi inevitabile, vista la drammatica situazione di classifica, con i play-out ormai a 15 punti dalla quintultima.
Giovanni Spezzaferri ha annunciato di voler terminare la sua avventura a fine stagione e ieri la società ha deciso di disertare la trasferta isolana. I tifosi aversani, però, non vogliono veder morire il calcio all’ombra della città normanna.
“Coloro i quali hanno sempre sostenuto la maglia della città di Aversa, hanno gioito e sofferto per i colori della squadra di calcio della propria città, nonché coloro i quali hanno contestato l’operato della società e che comunque tengono alle sorti del calcio ad Aversa, invitano il Presidente ad avere un pubblico confronto” – scrivono i supporters in un accorato appello al presidente Spezzaferri – nel quale gli saranno poste delle domande e chieste delle informazioni circa la scelta di lasciare a fine stagione e garanzie che sia la volta buona e le ragioni che hanno condotto ad una gestione fallimentare nell’ultimo lustro.”