AVERSA. Svolta in Fratelli d’Italia: Alfonso Oliva è il nuovo commissario cittadino
4 Novembre 2020 - 11:01
Qui sotto il comunicato stampa. L’operazione facilitata dalle dimissioni di Felice Belluomo che, scrive lo stesso Oliva, rimarrà all’interno del coordinamento cittadino
COMUNICATO STAMPA
A seguito delle dimissioni dalla carica di coordinatore cittadino dell’amico Felice Belluomo, che resterà ovviamente nel coordinamento cittadino, il Consigliere Comunale Alfonso Oliva, forte del risultato locale alle regionali, è stato nominato dal Partito commissario cittadino di fratelli d’Italia.
“Nel ringraziare Felice per tutto quanto fatto, e la senatrice Giovanna Petrenga che con il commissario provinciale Cerreto hanno voluto la mia nomina, va sottolineato che ad oggi siamo il primo partito di centrodestra in città dopo le regionali e siamo l’unico partito di centrodestra presente in consiglio” e continua “sará mio compito ed onere procedere alla organizzazione del partito su Aversa, istituendo i dipartimenti e la sede, per preparaci alla successiva campagna di tesseramento.
A breve col direttivo terremo una riunione per il cronoprogramma. Grazie ed avanti tutta perché come dice la nostra leader Giorgia Meloni la prossima stagione sarà la nostra!”