AGGIORNAMENTO 12:23. AVERSA. Ecco chi è il noto commercialista rapinato a suon di colpi di pistola

7 Dicembre 2018 - 11:10

AVERSA – (Christian de Angelis) Rapina a mano armata, lungo viale Kennedy ad Aversa, all’altezza dello svincolo per il cimitero, nei pressi del noto supermercato Delfino.
È successo stamani intorno alle 08:30 circa, quando alcuni balordi in sella a due motociclette di grossa cilindrata, hanno affiancato un grosso SUV, un’Audi modello Q4, che era fermo al semaforo, ed il cui proprietario è un noto commercialista normanno.

I balordi hanno esploso diversi colpi di pistola, pare al momento si trattino di colpi a salve. Sul posto sono giunti gli Agenti del commissariato di Aversa, contestualmente anche la Scientifica per effettuare i primi rilievi del caso. Sembra che il tutto sia stato ripreso dalle telecamere di proprietà di alcuni  negozi della zone.

AGGIORNAMENTO 12:23.

È il noto commercialista gricignanese Gianluca Di Luise la vittima della rapina di stamattina ad Aversa. Il professionista aveva da poco accompagnato le sue due figlie a scuola quando, mentre attendeva fermo al semaforo di viale Kennedy, all’altezza dello svincolo di via Garofano, è stato avvicinato da uomini in scooter che gli hanno intimato di consegnargli il prezioso orologio che portava al polso.
In queste concitate fasi sono stati sparati dei colpi di arma da fuoco, che hanno rotto un vetro della vettura, senza però colpire fortunatamente Di Luise.
Le autorità hanno predisposto dei posti di blocco per cercare di rintracciare i malviventi.