Vincenzo Ruggiero, fissata finalmente la data dei funerali
9 Giugno 2018 - 11:45
AVERSA – (l.d.a.) Fissati i funerali di Vincenzo Ruggiero. Il 2 luglio, dopo tanto tribolare, la famiglia e gli amici potranno celebrare le esequie e dare degna sepoltura al 25enne commesso, amato e solare, ucciso barbaramente senza pietà da Ciro Guarente aiutato dai complici nell’occultamento e nell’ottenimento della pistola.
Il 14 luglio, a Napoli, la parata del GAY PRIDE sarà dedicata a Vincenzo, simbolo di bontà e dolcezza. La mamma del giovane, Maria Esposito, che lotta senza tregua affinchè Guarente dica dove si trovano le restanti parti del corpo di figlio, tempo fa scrisse una toccante lettera-appello, attraverso l’avvocato di famiglia, chiedendo alla procura di Napoli Nord di restituire quel che rimaneva del corpo per dargli “una degna sepoltura e riposare in pace” (CLICCA QUI PER LEGGERLA).
Ad oggi gli altri due complici di Guarente e De Turris, il pregiudicato di Ponticelli, che ha fornito l’arma del delitto, non sono ancora stati arrestati, inoltre sono ancora in corso esami sui resti e sul garage dove i resti sono stati trovati.