CASERTA. Beccato a fumare uno spinello mentre guida: gli perquisiscono la casa e spuntano altri 40 grammi di stupefacente

30 Settembre 2021 - 17:16

CASERTA – Denunciato  a piede libero per detenzione di stupefacente. E il bilancio dell’operazione antidroga scattata questa mattina tra il rione Tescione e Puccianiello, portata a termine dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Caserta.

A finire nei guai S.M., 24 anni, pregiudicato con precedenti specifici. Il 24enne  è stato intercettato verso le 10 di questa mattina in via Tescione, all’interno della sua auto  intento a fumare una canna.  Notato dai militari gli è stato intimato l’alt. Il giovane sceso dalla vettura ha cercato di liberarsi dello spinello gettandolo in un tombino. Perquisito è stato trovato in possesso di un grammo e mezzo di hashish occultato nel pacchetto di sigarette. La perquisizione si è estesa presso l’abitazione del giovane  in località Puccianiello dove i militari dell’Arma hanno trovato 40 grammi di stupefacente tra hashish e una pianta di marijuana.