CASERTA. PARCHEGGI. La Jolly risponde alle accuse del concorrente: “Il nostro passo carrabile rispetta tutte le leggi”

23 Agosto 2018 - 19:08

CASERTA (l.v.r.) – Alcune settimane fa ci occupammo di una questione inerente a due attività di parcheggio privato operanti nella città capoluogo. Ricevemmo e pubblicammo la denuncia da parte della società Vivaldi riguardante delle presunte irregolarità nella costruzione di un passo carrabile in via Isonzo, operate da un’altra azienda: la Jolly. Nell’articolo elencavamo le motivazioni della ditta accusatrice, la quale aveva presentato un esposto ai carabinieri di Caserta sulla questione.

In questi giorni ci è stata recapitata una mail di risposta della ditta Jolly nella quale i proprietari si difendono da ogni accusa della società concorrente. Come nel caso della Vivaldi, anche questa volta riceviamo e pubblichiamo la versione dell’azienda.

IL TESTO INTEGRALE:

Preliminarmente ad oggi non esiste alcuna battaglia legale tra la società Jolly sas e la società “Vivaldi” afferente  il passo carrabile di via Isonzo. Si segna imperativamente che l’accesso per auto e moto, quale ingresso nel parcheggio della società che qui è rappresentata, è stato costituito secondo le prescrizioni prescrittive in fieri così come disciplinato dalla normativa coeva codicistica stradale e dal regolamento attuativo e dalla disciplina locale che ne regolamentizzano il presupposto, condizioni e modalità di rilascio, previa autorizzazione del Comune di Caserta che ebbe a rilasciare fattispecie provvedimentale conclusiva del procedimento amministrativo iniziato ad impulso di parte.  Così come si contesta altresì il presupposto da Voi pubblicato afferente le presunte illegalità concernente le distanze minime dall’intersezione dell’estradosso stradale.”