CORONAVIRUS, ormai è un circo. “La donna di Curti è positiva, anzi no, anzi sì, anzi….forse”

24 Febbraio 2020 - 18:51

CURTI – La fuga di notizie ha portato ad un indirizzo ben preciso. Noi ci limitiamo a dire solamente via Botticelli, senza dare il civico perché onestamente non ci va di partecipare a questa gara un po’ sciacalla che parte, beninteso, dai media nazionali e che si sviluppa sull’enfasi di chi riesce ad alzare di più la tensione e a creare panico, selezionando le notizie negative, esprimendo solo la parte più inquietante delle stesse, e tenendo nascoste altre informazioni, al contrario ugualmente serie ma rassicuranti che farebbero però calare la tensione collettiva, cioè esattamente quel che i media non vogliono.

Dunque la donna di cui abbiamo scritto stamattina e che ieri sera si è recata all’ospedale “Melorio” di Santa Maria C.V. abita in questa zona del Comune della “conocchia”.

In questi minuti si parla di una sorta di cordone sanitario, i Carabinieri sul posto.
Più di una indiscrezione parla di una positività di questa donna, reduce da un viaggio di lavoro a Verona, al corona virus.
Ma su questo manca l’ufficialità.

Al momento, stando a ciò che le autorità cittadine affermano, nessun provvedimento di prevenzione è stato assunto per blindare via Botticelli.
Se ci sarà qualche novità ufficiale ve ne daremo conto.