Danni dopo l’operazione al Sant’Anna e San Sebastiano, donna porta l’ospedale in tribunale
20 Febbraio 2023 - 15:32
Il nosocomio del Capoluogo, però, ha già ricevuto una prima decisione favorevole dal Ctu
CASERTA – Non sarà facile per la signora M. riuscire a dimostrare come degne di risarcimento davanti al giudice le lesioni che avrebbe subito a seguito di un intervento chirurgico avvenuto all’ospedale Sant’Anna e san Sebastiano di Caserta.
Una difficoltà dovuta al fatto che l’accertamento tecnico del consulente del tribunale ha dato ragione all’ospedale del Capoluogo, segnalando come, quindi, non ci sarebbe dovuto essere indennizzo per la paziente.
La donna e il suo avvocato non si sono, però, arresi alle decisioni del consulente e hanno presentato atto di citazione per risarcimento delle lesioni sofferte a seguito dell’intervento nei confronti dell’ospedale di Caserta davanti al tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
Forte anche della dichiarazione del consulente del tribunale, l’ospedale ha deciso di costruirsi il giudizio, ovvero di difendersi dalla richiesta risarcitoria.
A gestire la pratica saranno, come spesso avviene, gli avvocati interni del Sant’Anna e San Sebastiano, Domenico Sorrentino e Antimo D’Alessandro.