De Marco neo segretario cittadino di “Noi di Centro”
21 Maggio 2022 - 16:15
Pasquale Davide De Marco è avvocato cassazionista, da sempre appassionato di politica, di recente eletto nel consiglio distrettuale casertano dell’Ente Idrico Campano. Gli auspici del leader regionale, Lugi Bosco.
TRENTOLA DUCENTA Il segretario nazionale di Noi Di Centro, Clemente Mastella, su proposta del segretario regionale, Luigi Bosco, d’intesa con la consigliera regionale Maria Luigia Iodice ed il segretario provinciale, Orlando De Cristofaro, ha nominato il consigliere comunale Pasquale Davide De Marco segretario cittadino di Noi Di Centro.
De Marco è avvocato cassazionista, da sempre appassionato di politica, di recente eletto nel consiglio distrettuale casertano dell’Ente Idrico Campano. “Il consigliere De Marco arricchisce di competenza la squadra di Noi Di Centro in Provincia di Caserta, assieme a lui ed alla nostra consigliera regionale immaginiamo di portare sui tavoli sovracomunali importanti tematiche che ancora attanagliano l’agro aversano, confidando di affrontarle con costanza e determinazione” ha, così, affermato il segretario regionale, Luigi Bosco.