FRANA A SAN FELICE, il sindaco Nuzzo proclama il lutto cittadino 

20 Settembre 2024 - 12:53

Bandiere a mezz’asta anche nel Comune di Cervino quale segno tangibile di vicinanza alla comunità di San Felice a Cancello

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP. CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX

SAN FELICE A CANCELLO – Lutto cittadino a San Felice a Cancello per i funerali di Agnese Milanese e Giuseppe Guadagnino, mamma e figlio travolti e uccisi dalla frana del 27 agosto, nella frazione Talanico.

In occasione della cerimonia funebre, in programma oggi, venerdì 20 settembre, il sindaco Emilio Nuzzo ha proclamato il lutto cittadino, “interpretando i sentimenti di angoscia dell’intera Comunità e di vicinanza alla famiglia colpita da tali drammatiche perdite”.

Bandiere a mezz’asta negli edifici comunali per l’intera giornata; la presenza del gonfalone cittadino alla cerimonia funebre in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale.

Bandiere a mezz’asta anche nel Comune di Cervino quale segno tangibile di vicinanza alla comunità di San Felice a Cancello.