LE FOTO. CASAL DI PRINCIPE. Ladri in azione in un’abitazione: le immagini della telecamera di sorveglianza

15 Settembre 2018 - 18:42

CASAL DI PRINCIPE (l.d.a.) – L’ennesimo episodio di delinquenza a danno dei cittadini si è consumato ieri quando i 5 balordi, a bordo di un’auto, un su, di colore scuro, si sono recati in via Bari, a Casal di Principe

Uno dei criminali è rimasto alla guida dell’auto, mentre altri 4 complici sono scesi dal veicolo, con t-shirt e berretti. hanno scardinato il portone d’ingresso del palazzo del signor Raffaele V., Si sono recati all’abitazione e mentre cercavano di derubare i proprietari, è scattato l’allarme, udito da tutto il vicinato.

I balordi si sono dati alla fuga salendo in fretta e furia a bordo dell’auto. Il crimine è stato filmato dalle telecamere esterne all’abitazione vittima dei ladri e si vede tutta la scena, come mostrano le foto estratte dal video. Ora le vittime pare abbiano sporto denuncia e mostrato il video ai Carabinieri per risalire all’identità dei delinquenti, visto che nel filmato è visibile anche la targa del veicolo. Infuriati i cittadini, per questo ennesimo atto predatorio a loro danno.