Giulio muore a 19 anni dopo un incidente: “Un monello gentile ed educato, amava la vita”
31 Ottobre 2021 - 13:17
AIROLA/SANTA MARIA A VICO (Lidia e Christian de Angelis) – Arriva il cordoglio dall’amministrazione di Airola per la dolorosa morte del 19enne Giulio Verlezza. La prematura scomparsa del giovane che l’altra sera a causa di un terribile incidente stradale ha perso la vita, ha sconvolto le due comunità di Airola, luogo dello schianto, e della città dove il ragazzo risiedeva insieme alla sua famiglia nella zona di via Ferdinando d’Aragona, cioè Santa Maria a Vico.
Il corpo sarà sottoposto ad autopsia, in attesa dei funerali, numerosi i messaggi di addio e cordoglio. Riportiamo quello dell’amministrazione di Airola e quello della preside Pina Sgambato dell’istituto frequentato da Giulio.
Da Airola, il sindaco Vincenzo Falzarano, “con l’Amministrazione comunale tutta, esprime commossa vicinanza alla famiglia del 19enne Giulio Verlezza, deceduto questa notte per gli effetti di un drammatico incidente stradale, ed augura una celere guarigione al giovane restato ferito.”
Pina Sgambato: “Giulio, che strazio! Un monello gentile ed educato, non amava tanto studiare, ma amava la scuola e la vita!”