GUARDA GLI IMPRESSIONANTI VIDEO. Il tam tam dei lidi: “E’ morto uno dei ragazzi feriti stanotte.” La polizia per ora non conferma

29 Luglio 2018 - 19:55

 

AGG. ORE 16.55 – Da Baia Domizia sono giunte decine e decine di telefonate tutte concordanti sul fatto che uno dei ragazzi feriti fosse morto. Al Commissariato di Sessa Aurunca risponde il piantone il quale dice che a loro non è arrivata alcuna comunicazione dal San Rocco.

Insomma, situazione molto fluida e da verificare con calma.

 

BAIA DOMIZIA – La notizia gira ormai insistentemente da circa 3 ore. Manca solo il crisma dell’ufficialità, ma purtroppo dovrebbe essere tragicamente vera: uno dei ragazzi, coinvolti e feriti nella selvaggia lite, consumatasi stanotte al centro di Baia Domizia e finita a coltellate, sarebbe deceduto nell’ospedale in cui è stato ricoverato che, dovrebbe essere, anche in questo caso matematiche certezze non ce ne sono, quello di Sessa Aurunca.

Ricordiamo che stamattina, fornendo le iniziali dei feriti, abbiamo scritto di tre marcianisani, D. Tartaglione 18 anni, Diego B., 21 anni e Andrea D.M. 20 anni che si sarebbero scontrati con un gruppo di giovani dell’agroaversano, c’è chi dice di Casal di Principe e dintorni, anche se l’esperienza ci dice, in questi casi, di non sbilanciarsi tanto sulle dinamiche visto che poi il giorno dopo o anche qualche ora dopo, si è costretti a compiere delle virate e anche un quotidiano on line, che vive di aggiornamenti live, non è serio che si consenta in maniera troppo disinvolta. 

Chiaramente in questo servizio forniamo le prime immagini video del luogo degli accoltellamenti. Si vedono le macchie di sangue distintamente. Il tutto potrebbe essere stato scatenato anche da un abuso di alcol e di qualche droga.