Il Cellole riparte da Mister Cottuno: esperienza e identità per la nuova stagione al via
22 Luglio 2025 - 16:40

La faccia è di uno tosto, il curriculum pure: il Cellole si affida ad un tecnico esperto e carismatico, già sulle panchine di Neapolis, Sessana e Villa Literno
CELLOLE (Pietro De Biasio) – L’Asd Cellole Calcio ha annunciato ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Raffaele Cottuno, per gli amici e l’ambiente sportivo Lello, allenatore di lungo corso e profilo ben noto nel panorama dilettantistico campano. Reduce dall’esperienza con la Neapolis, terminata al termine dell’ultimo campionato di Promozione, Cottuno chiude un ciclo triennale alla guida del club partenopeo.
Nell’ultima stagione ha condotto la squadra al 12° posto in classifica, portandola al play-out salvezza contro il De Lucia. Nel suo percorso in panchina ha già diretto club importanti come Neapolis, Villa Literno, Sessana, Castel Volturno e Virtus Liburia, lasciando ovunque il segno per competenza, serietà e capacità di creare gruppi solidi. Un tecnico esperto e stimato, chiamato ora a costruire identità e spirito in vista della nuova stagione. La società rossoblù, certa della bontà della scelta, rivolge al nuovo allenatore un sentito in bocca al lupo per questa avventura in rossoblù.