IL NOME E LE FOTO. Un’altra vittima alla “curva della morte”: aveva 47 anni

8 Novembre 2024 - 17:02

TEANO  – Come già scritto questa mattina, lungo la Statale Casailina, nel tratto tra Torricelle e il bivio di Riardo, un terribile schianto ha mietuto un’altra vittima, un uomo di 47 anni, Nunzio Conte, di Piediomnte Matese confermando la fama sinistra della cosiddetta «curva della morte», nei pressi dell’ex stabilimento Marmifera del Matese.

Un’auto Fiat Punto, per cause ancora da chiarire ma che sembrano ricondurre a una pericolosa invasione di corsia di uno dei due mezzi, si è scontrata con un imponente Tir.

L’impatto è stato violentissimo: l’auto è stata letteralmente scaraventata contro il guardrail, mentre il conducente, l’agricoltore 47enne matesino, è deceduto, probabilmente, sul colpo. Il camion procedeva in direzione Vairano-Capua, l’automobile in direzione opposta.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Teano, un’ambulanza del 118 è i carabinieri della aliquota radiomobile della compagnia di Capua.

class="wp-block-gallery has-nested-images columns-1 is-cropped wp-block-gallery-1 is-layout-flex wp-block-gallery-is-layout-flex">