LA FOTO CASERTA. Schianto pazzesco in via Roma. Tre auto semidistrutte, sangue sugli sportelli, DUE FERITI

25 Giugno 2020 - 08:13

CASERTA – Via Roma si conferma l’arteria peggiore della città di Caserta. Caos, disordine, parcheggio selvaggio e quando il traffico manca, le poche auto che circolano riescono lo stesso a fare danni.

L’ incidente verificatosi poco prima delle 7.30 di questa mattina è anomalo per una per una strada di un centro cittadino. La dinamica, ma soprattutto gli effetti possono essere giustificati solo da una combinazione tra imprudenza ed alta velocità, quella che non dovrebbe mai svilupparsi in una strada che assorbe più della metà del traffico veicolare della città capoluogo.

Una Ford Fiesta di colore bianco si è violentemente scontrata  con  un’altra auto, una Fiat Punto di colore grigio,  che in quel momento ingombrava l’incrocio con via Daniele, la traversa abitualmente percorsa da chi, da via Roma, vuole immettersi in corso Trieste.

L’urto è stato violentissimo, al punto che entrambi gli airbag della Ford Fiesta si sono aperti.Sul posto sono accorse immediatamente un’auto della squadra volante della questura di Caserta che in questo momento sta compiendo tutti i rilievi, e.due ambulanze del 118, che sono servite a portare in ospedale i conducenti coinvolti nell’incidente La Ford Fiesta ha completato la sua corsa schiantandosi sul contro un altro un’altra Punto  parcheggiata al lato della strada e provocandone la semi distruzione della parte posteriore.

Come si può vedere dalle fotografie i danni ai veicoli coinvolti sono stati ingentissimi e al momento il traffico soprattutto nella direzione verso via Unità d’Italia è fortemente rallentato sicuramente le ferite del conducente della Ford Fiesta sono piuttosto serie, si può comprendere dalle macchie di sangue che si vedono impresse contro lo sportello.

Al momento, il traffico sull’arteria, da chi proviene da viale Carlo III è ancora fortemente rallentato dalle operazioni di sgombero dalle auto e dai rilievi stradali.