L’ORRORE IN UNA FOTO. Il viale diventa la “strada dei gatti ammazzati”: choc in città
31 Gennaio 2023 - 10:50
All’interno dell’articolo, chi vorrà potrà vedere la foto. Un’immagine forte che, per chi si sente scosso da scene di violenza su animali, sconsigliamo la visione
TEANO (Pietro De Biasio) Viale dei gatti ammazzati. Così potrebbe essere ribattezzata viale Gradavola alla luce del triste ritrovamento avvenuto nella giornata di ieri.
Da quanto ci è stato raccontato sono stati ritrovati morti due gatti sul ciglio della strada accanto ad un trasportino che evidentemente è stato abbandonato per la fretta di essere scoperto dall’ignoto incivile.
La denuncia subito corre veloce via social, insieme allo sdegno per questo gesto turpe nei confronti dei gatti. Dopo la segnalazione le volontarie dell’Enpa sono intervenute immediatamente per accertare i fatti. Ma mistero nel mistero: sono spariti i gatti insieme al trasportino.
Proprio la presenza di quest’ultimo fa supporre che i gatti non sono stati uccisi da cani o investiti da qualche automobilista ma uccisi e abbandonati.
L’Enpa intende sporgere denuncia e ha precisato: “Questo scempio di ignoranza e cattiveria sarà denunciato ai carabinieri. Sterilizzare è un dovere per evitare queste scene, per evitare tanta sofferenza”.