LA FOTO. Parcheggiano l’auto e al ritorno la trovano distrutta
20 Dicembre 2020 - 10:22
AVERSA – (Christian e Lidia de Angelis) Vandali in azione, danneggiata auto e depredata di tutto. L’altra sera dei balordi hanno distrutto i finestrini di una vettura in sosta presso il parcheggio della Farmacia Internazionale Diana Iris viale Della Libertà ad Aversa, i proprietari hanno avuto la brutta sorpresa, vetri infranti ovunque sulla strada e il furto di tutti gli oggetti personali in particolare, i balordi hanno portato via un borsello con documenti e carte d’identità, postepay ecc.
Le vittime hanno sporto denuncia presso la Compagnia dei Carabinieri di Aversa, i balordi pare siano stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza della stessa farmacia e della zona. Questa la denuncia pubblica della vittima Domenica T: “Stiamo ad aversa nel parcheggio della Farmacia Internazionale Diana Iris che bel danno spero che almeno nelle telecamere che mi possono aiutare a trovare questo grandissimo figlio di latrina mio marito dice che tempo indietro a visto un uomo nascondersi nelle piante forse le forze dell’ordine riescono anche a prenderlo perché giuro che se lo prendiamo noi bocca mia taci!“.
Cittadini esasperati per i continui furti e danni alle auto con i finestrini distrutti per rubare oggetti di poco valore, nella gran parte dei casi.