LA FOTO. Pino crolla sulla rotonda, auto sfiorata

23 Settembre 2025 - 11:48

Iniziano i drammi per il maltempo. Dai primi riscontri non ci sono feriti o gravi conseguenze sulle strutture circostanti

MONDRAGONE – Tragedia sfiorata alle prime luci dell’alba. Un pino è precipitato sulla rotonda tra viale Margherita e la Domiziana, probabilmente a causa del maltempo.

Durante la notte, infatti, un’ingente quantità d’acqua si sarebbe abbattuta sulla città del litorale domitio tanta da causare disagi come quello da noi riportato.

Mentre precipitava, con la sua traiettoria l’albero ha sfiorato una vettura stazionata nei pressi della rotonda, oltre a dare non poche preoccupazioni agli abitanti dei palazzi circostanti che hanno visto la caduta del sempreverde a pochi centimetri dai propri appartamenti.

A seguito dell’arrivo dei Vigili del Fuoco l’area è stata chiusa al traffico, mentre si lavora per ripulire la strada. Non dovrebbero esserci feriti.