LA RAPINA DI CASAL DI PRINCIPE. Armato di taglierino, il malvivente 24enne ha terrorizzato i clienti. Recuperato il bottino
29 Giugno 2018 - 16:41
CASAL DI PRINCIPE – A poche ore di distanza dalla notizia della rapina consumata a Casal di Principe che, stamattina, abbiamo dato in esclusiva [CLICCA QUI PER LEGGERE] siamo in grado di chiarire i contorni della vicenda e spiegare quanto accaduto.
Sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, unitamente ad un maresciallo effettivo al Centro Addestramento Carabinieri Forestali di Castel Volturno, libero dal servizio, ed hanno arrestato il pregiudicato Fabio Gherardi, 24 anni, di Napoli.
Con il volto coperto da uno scaldacollo e armato di taglierino stava, in quel frangente, rapinando la filiale della Banca Popolare di Bari, impossessandosi della somma di euro 11.255,00. I militari dell’Arma, allertati telefonicamente, hanno bloccato il rapinatore mentre usciva dalla banca. La refurtiva è stata interamente recuperata, così come è stato sottoposto a sequestro il taglierino utilizzato dal malvivente. Gherardi è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.