L’AMICA GENIALE. Ecco dove si trova il set del Rione, a CASERTA. LE FOTO DALL’ALTO
3 Marzo 2020 - 12:39
CASERTA – È un arrivederci amaro per i fan (che dovranno aspettare circa un anno per la terza stagione) ma dolce per la Rai quello a L’amica geniale
Tutti
i numeri dell’ultima puntata
Nel dettaglio, l’episodio 7 della seconda stagione della serie con Gaia Girace e Margherita Mazzucco intitolato “I fantasmi” ha attirato 7 milioni 109mila spettatori (25,82% di share), l’episodio 8 intitolato “La fata blu” ne ha convinti 6 milioni 744mila (31,04% di share). Il picco di share (36,6%) è stato raggiunto nei minuti finali, alle 23:46. La fiction è stata la prima scelta della serata sia per il pubblico laureato, con uno share del 35,6%, sia per i più giovani, con il 25,2% di share per il pubblico 15-24 anni, dato salito al 34,2% tra le ragazze. Grande successo di pubblico in Campania con il 48,5% di share. Gli ascolti degli episodi finali di Storia del nuovo cognome ricalcano quelli delle puntate conclusive della prima stagione che, nel dicembre 2018, avevano raggiunto 6 milioni 804mila spettatori arrivando al 30% di share.
Quando esce la terza stagione?
Dopo il colpo di scena con cui si è chiusa la stagione, i fan de L’amica geniale chiedono a gran voce la terza stagione che, tuttavia, probabilmente non vedremo prima dei primi mesi del 2021. Secondo indiscrezioni, le riprese del terzo ciclo di episodi potrebbero iniziare già questa primavera; un dettaglio che, secondo alcuni, potrebbe indicare un’uscita anticipata della terza stagione anche se, per adesso, non c’è alcuna ufficialità.
(da https://www.comingsoon.it/)