ZEPPOLE SEQUESTRATE. Blitz dei carabinieri in una pasticceria del casertano

26 Dicembre 2024 - 21:00

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

LE TOP 40 DI CASERTACE. POSIZIONE 22. Un elenco composto dai 40 articoli più letti del 2024. Negli ultimi giorni di quest’anno che volge al termine, andiamo a rivedere quali sono stati gli argomenti che hanno toccato maggiormente l’interesse dei nostri lettori. DISCLAIMER: ricordiamo che determinati articoli potrebbero essere non più attuali (per esempio: lo status di indagati, arrestati e il sequestro di beni potrebbe essere mutato a seguito di decisioni dei giudici)

(Pubblicato il 19 marzo 2024) CASERTA – Proprio nella giornata di San Giuseppe, momento di maggiore consumo delle zeppole, è emersa un’operazione dei Carabinieri dei NAS in una non meglio precisata pasticceria della provincia di Caserta.

C’erano stati nei giorni scorsi sequestri anche in un negozio etnico del Capoluogo e in una pasticceria di Maddaloni.

Anche nel caso di oggi, è stata scoperta l’assenza della tracciabilità degli ingredienti, necessari a cucinare zeppole e altri dolci pasquali. E per questo motivo sono stati sequestrati oltre 120 chili di dolci tra colombe, zeppole e altro.

Al momento non sono state rese note le generalità del produttore e la sede del locale, una circostanza che rende abbastanza complesso informare voi lettori in maniera completa.