L’ha massacrato e l’ha ucciso con decine e decine di pugni nell’ospedale. Ora è piantonato
3 Luglio 2018 - 12:48
SESSA AURUNCA – Ha massacrato la sua vittima con decine e decine di pugni. La sua giovane età compresa tra i 20 e i 25 anni e il raptus di follia che lo colpito, lo hanno trasformato in una vera e propria bestia. Ora questo giovane africano, che non è stato possibile identificare, è sedato e piantonato dai carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca nel locale ospedale dove si è consumato l’orribile delitto.
Si cerca di dargli un nome e un cognome e ovviamente si lavora insieme ai magistrati per capire a quali misure di detenzione assegnarlo, in considerazione del suo status psichico. Come abbiamo scritto nell’altro articolo, dopo aver massacrato Luca Toscano, 77 anni di Falciano del Massico, la sua furia si è rivolta contro medici ed infermieri che hanno cercato di fermarlo, di immobilizzarlo.
In queste colluttazioni è rimasto ferito proprio un medico del San Rocco. Ieri sera era stato fermato dalla polizia a Castel Volturno, mentre minacciava passanti e danneggiava auto. Per questo motivo, era stato evidentemente portato a Sessa Aurunca. Non sappiamo, però se o meno in regime di Tso.