LUTTO A CASERTA. In tanti che la conoscevano piangono Dany, morta a 37 anni

29 Dicembre 2024 - 18:10

Ha voluto essere donna al di là delle catalogazioni biologiche

CASERTA (Lidia e Christian de Angelis) – Si è spenta, a soli 37 anni, Daniela Di Carluccio, conosciuta da tutti come Dany, una donna di straordinaria bellezza e vitalità che ha lasciato un segno profondo nel cuore di chi l’ha conosciuta.

La sua prematura scomparsa, avvenuta a ridosso della fine del 2024, ha colpito profondamente familiari, amici e chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarla lungo il suo cammino.

Una vita piena, quella di Daniela, sempre sorridente, generosa e sempre pronta ad offrire un po’ di sé a chi le stava vicino. La sua personalità solare e il suo spirito instancabile la rendevano una presenza unica, capace di illuminare ogni ambiente.

La notizia della sua morte ha scosso i suoi tanti amici, a partire da quelli di Caserta, dove Dany cavità a nel rione Acquacuva era conosciuta. .

I funerali di Daniela Di Carluccio si svolgeranno domani pomeriggio, 30 dicembre 2024, alle ore 16:30, presso la Chiesa di Nostra Signora di Lourdes, a Caserta. La cerimonia sarà un momento di riflessione e di commiato per una donna, che su sentiva tale al di là delle catalogazione biologiche eche ha saputo dare tanto a chi le era vicino e che, sebbene prematuramente, rimarrà per sempre nel cuore di tutti.