LUTTO. Muore giovane madre. Lascia il marito e due figli
7 Novembre 2018 - 12:14
AVERSA (Lidia de Angelis) – Ennesimo lutto colpisce la città, si è spenta la giovane madre Gilda Oliva, 40 anni. Gilda era una casalinga, colpita da un terribile male che non le ha lasciato scampo. La donna lascia prematuramente i suoi due figli Giuseppe e Raffaele e il marito Amodio Della Vecchia.
La donna era ricoverata nell’ospedale Niguarda di Milano, per essere sottoposta a cure specifiche, ma ciò nonostante il male ha avuto il sopravvento, e la donna si è spenta. Intanto oggi un’altra famiglia, un marito e due figli oltre che tanti amici e parenti piangono la perdita di una donna, gentile, amorevole, onesta, che si è ammalata e ha cercato di combattere il male senza riuscirvi.
I funerali si terranno domani presso la Parrocchia di Maria SS di Costantinopoli ad Aversa alle 10:30, dopo che sarà giunta la salma da Milano. Vi sarà una folla commossa e incredula per questa dipartita. L’intera comunità di Aversa si è stretta attorno ai familiari di Gilda per dare il proprio ultimo saluto, presenti anche diverse istituzioni.
La famiglia Oliva in città è molto conosciuta, poiché da anni è parte attiva dell’associazione Maria SS Dell’Arco di Piazza Sant’Anna. Centinaia i messaggi di cordoglio giunti ai suoi cari.
Raffaele Bottigliero: “L’associazione Maria SS dell’Arco ed il comitato piazza fuori Sant’Anna e tutto il direttivo partecipa al dolore che ha colpito il presidente Biagio Oliva per la perdita della cara cugina Gilda Oliva, ci stringiamo al dolore che ha colpito altri soci della nostra associazione Un bacio di vero cuore da tutti noi R.I.P”.