MARCIANISE. Due importanti eventi da segnare in agenda: la Messa dell’ammalato e del disabile e la “Marcia della Solidarietà-Uniti per Vincere”
16 Settembre 2019 - 14:00
MARCIANISE – L’associazione Onlus “Uniti Per…” e la parrocchia San Michele Arcangelo, con la collaborazione di altre Associazioni di Marcianise, comunicano a tutti i fedeli che sabato 21 settembre, alle 17:30, presso il Duomo di Marcianise, verrà celebrata la Messa dell’ammalato e del disabile.
La celebrazione vuole essere un momento di festa e di solidarietà, prendendo in considerazione le persone che vivono un disagio sociale, che spesso sono dimenticate dalla società e che la Chiesa accoglie sempre.
Si comunica, inoltre, che il giorno 29 settembre, alle 9:30, in Piazza Umberto I, si terrà la “Marcia della Solidarietà-Uniti per Vincere”, rivolta alle persone in carrozzina ma non solo. Tutti potranno partecipare.
“Uniti Per…” chiede alle Parrocchie e alle Associazioni di sensibilizzare le famiglie che vivono ogni giorno il problema della disabilità, invitando tutti a partecipare alle manifestazioni di cui sopra.
Dunque, da segnare in agenda:
– 21 SETTEMBRE ORE 17:30 al Duomo di Marcianise: Messa dell’Ammalato e del disabile