MARCIANISE. Permessi d’oro del sindaco Velardi e soldi a “Il Mattino”: stamattina finanzieri di nuovo in Comune
8 Maggio 2019 - 19:10
MARCIANISE – Quando certe notizie si sviluppano attraverso una serie di atti dovuti, totalmente ortodossi, che seguono la prima informazione già data sulla stessa, non è che puoi star lì a enfatizzare più di tanto.
La scrivi per dovere professionale e per consentire ai lettori che a quell’argomento specifico sono comunque interessati di collegarsi al dettaglio della conoscenza di piccoli fatti che concatenati tra loro possono determinare un fatto più grande.
Stamattina, a quanto ci risulta, la Guardia di Finanza è tornata negli uffici del Comune di Marcianise per acquisire nuovi atti sulla vicenda dei permessi, pagati lautamente dal Comune di Marcianise, che il sindaco Velardi ha utilizzato a profusione nei suoi primi tre anni di amministrazione.
Non sappiamo se questo accesso dei finanzieri sia stato frutto di una delega della Procura presso la Corte dei Conti, a cui 9 consiglieri di opposizione hanno presentato l’ormai famoso esposto, o se, invece, di questa storia si sta interessando anche la Procura della Repubblica, allo scopo di verificare l’eventuale commissione di qualche reato penale.