MONDRAGONE. Donna aggredita ai palazzi Cirio, allarme sicurezza

11 Settembre 2025 - 09:32

La vicenda ha riacceso il dibattito sulla sicurezza urbana e sulla necessità di un maggiore presidio delle forze dell’ordine nella zona

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

MONDRAGONE – Paura ieri mattina nell’area dei palazzi Cirio a Mondragone, dove una donna è stata aggredita da un senzatetto. L’episodio si aggiunge ad altri fatti di cronaca avvenuti negli ultimi giorni, che hanno destato forte preoccupazione tra i residenti.

Secondo quanto emerso, lo stesso individuo si sarebbe reso protagonista di un’altra aggressione nei giorni scorsi, quando avrebbe minacciato una persona intenta a prelevare denaro da uno sportello bancomat, puntandogli un cacciavite alla gola.

La vicenda ha riacceso il dibattito sulla sicurezza urbana e sulla necessità di un maggiore presidio delle forze dell’ordine nella zona.

Gli abitanti chiedono interventi immediati da parte delle istituzioni, sia per garantire una maggiore tutela ai residenti, sia per assicurare al giovane senzatetto un percorso di assistenza sanitaria e sociale, che possa prevenire ulteriori episodi di violenza.